lunedì 11 settembre 2017

Miss Italia

È difficile da accettare ma forse non mi sposerò mai come invece sognavo da bambina , a questo punto non credo avrò i 4 figli maschi di cui da anni, ho già deciso i nomi, comincio finalmente anche a comprendere che non avrò mai quello stipendio a cui ambivo appena laureata e che quindi non riuscirò mai a comprare la mia villa alle Baleari. E' vero che volere è potere ma, se non riesco nemmeno a liberarmi degli operatori delle varie compagnie telefoniche che mi tampinano con le loro offerte del menga, immagino di dover rinunciare presto anche al sogno di condurre in coppia con Linus !
Mi dispiace per me e per la mia famiglia se non ho spiccato in nessun campo: non mi sono mai impegnata abbastanza nella pallavolo, non ho mai fatto medicina come dicevo di voler fare e quindi non ho scoperto un vaccino miracoloso, inspiegabilmente nessuno farà una serie TV sulla mia vita , non ho inventato l'App che ci rendesse tutti milionari, non gioco mai al Superenalotto e non ho mai fatto niente per rendere il mio un paese migliore.
Per fortuna che a quello ci ha pensato Alice Rachele Arlanch, la nuova #MissItalia.
Chapeau 👑

#ilbelpaese


Nessun commento:

Posta un commento